MeetTheMeeting 2021 a Legnano

Anche Legnano, come oltre 100 città in Italia e all’estero, sarà collegata in diretta con la Fiera di Rimini, sabato 15 maggio alle ore 18.30, per Meet the Meeting, la presentazione della prossima edizione del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli – che si svolgerà dal 20 al 25 agosto e avrà il titolo “il coraggio di dire ‘io’”. Per l’occasione, nella mattina di sabato, in Galleria Cantoni, sarà possibile visitare la mostra “Enjoy the game. Quando lo sport muove la storia”, proveniente dall’edizione del 2018 del Meeting di Rimini, e iniziare a respirare l’atmosfera del Meeting 2021. 

Anche Legnano, come oltre 100 città in Italia e all’estero, sarà collegata in diretta con la Fiera di Rimini, sabato 15 maggio alle ore 18.30, per Meet the Meeting, la presentazione della prossima edizione del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli – che si svolgerà dal 20 al 25 agosto e avrà il titolo “il coraggio di dire ‘io’”.

Meet the Meeting è il primo grande appuntamento che anticipa i temi e i contenuti del Meeting 2021 e che invita a sostenerne la costruzione. A Legnano l’evento è proposto dall’Associazione culturale “Alcide De Gasperi”, che lo scorso anno ha allestito in centro città uno spazio all’aperto in cui è stato possibile seguire, nel rispetto delle norme anti-Covid, i principali incontri del Meeting 2020.

Saranno due i luoghi e i momenti in cui il 15 maggio sarà possibile iniziare a scoprire anche a Legnano le principali novità del Meeting2021, in quale modo è possibile sostenerlo e come in agosto si potrà seguire anche nella nostra città la manifestazione di Rimini:

  • al Palazzo “Leone da Perego”, in via Girardelli 10, dove alle ore 18 si terrà una conferenza stampa per autorità e giornalisti, alla presenza del Sindaco di Legnano Lorenzo Radice e di altri amministratori locali della zona, durante la quale interverranno Ivo Paiusco, presidente dell’Associazione “A. De Gasperi”, ed Emilio Calloni, a nome dei volontari legnanesi del Meeting di Rimini; alle ore 18.30, per gli invitati sarà possibile seguire Meet the Meeting, in collegamento in diretta con la Fiera di Rimini.
  • in Galleria Cantoni, dove al mattino di sabato, dalle ore 10 alle ore 13, sarà possibile visitare la mostra “Enjoy the game. Quando lo sport muove la storia”, proveniente dall’edizione del 2018 del Meeting di Rimini, e iniziare a respirare l’atmosfera del Meeting 2021. 

SEGUI LA DIRETTA DALLA FIERA DI RIMINI SABATO 15 MAGGIO ALLE 18:30

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...