Lutto per la morte di Mauro Mezzanzanica

Mauro in una delle sue ultime apparizioni ad un evento dell’Associazione De Gasperi.

Caro Mauro, ci hai lasciato con discrezione, senza far pesare la tua malattia, lavorando fino all’ultimo per Legnano. Mi vengono alla mente tanti significativi ricordi di questi ultimi 30 anni, legati principalmente all’essere stati compagni di lavoro. In questo momento la realtà ci impone un atto di fede. Tu sei presente a tutti noi, in primo luogo alla tua famiglia, in uno stato diverso. Tu chiedi le nostre preghiere e noi abbiamo bisogno delle tue.

Insieme a me gli amici dell’Associazione Alcide De Gasperi condividono questo sentimento di cordoglio e insieme desideriamo stingerci a Mary e ai tuoi figli nella preghiera.

Ivo Paiusco
Presidente dell’Associazione De Gasperi – Legnano


Mauro Mezzanzanica è morto ieri sera, lunedì 4 febbraio. Ha ricoperto il ruolo di Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e della Unione sportiva Legnanese. Ammalato da tempo, era ricoverato a Milano.

Per anni è stato dirigente di primo piano della storica Banca di Legnano e quindi direttore del distretto Ovest della Banca Popolare di Milano.

I funerali saranno celebrati giovedì, 7 febbraio, alle 10:00, in Basilica San Magno. La camera ardente verrà allestita in Famiglia Legnanese a partire da domani, 6 febbraio, e sarà aperta al pubblico dalle 14 alle 18.


Mauro in una delle sue ultime apparizioni ad un evento dell’Associazione De Gasperi, all’inaugurazione della Mostra «RUSSIA 1917. Il sogno infranto di “un mondo mai visto”» nel Marzo 2018.

Un pensiero riguardo “Lutto per la morte di Mauro Mezzanzanica

  1. Ciao Mauro sei stato un mio Assessore quando ero all’U.Tecnico comunale. Anche se non eri il mio diretto assessore sono stati momenti di dialogo, lavoro e intenti x il bene del paese, oggi lo chiamano “per il Bene Comune” sei stato Vice Sindaco e Segretario della D.C. di S. VITTORE Olona. Ho bei e grati ricordi per te e come sai anche x il tuo babbo Pino il ns grande comandante dei Vigili di S. Vittore Ol. Ad entrambi con caro affetto siete nella Luce alla casa del Padre. Una preghiera per entrambi e ricordatevi con una a noi. Ciao Mauro e Pino Mezzanzanica con affetto Camillo Marazzini e Famiglia.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...