Una serie di contributi per farci compagnia in questi tempi di “reclusione forzata”.
La AAL (Associazione Artistica Legnanese) contribuiscono con una loro iniziativa a sostenere la raccolta fondi avviata dalla Fondazione degli Ospedali del territorio per l’acquisto di materiali e macchinari destinati all’emergenza Coronavirus.
L’Associazione De Gasperi Legnano rilancia questa bellissima iniziativa, dove è coinvolto anche il nostro vicepresidente Roberto Trucco, che ringraziamo per la lodevole iniziativa.
Gli artisti dell’AAL-Associazione Artistica Legnanese (presso la Famiglia Legnanese) donano una propria opera a scelta, fra quelle che verranno riportate sul sito Facebook dell’AAL Associazione Artistica Legnanese e su YouTube (video in copertina), a chi farà un versamento direttamente alla Fondazione degli Ospedali (secondo le modalità indicata nella locandina della Fondazione) per un importo pari a 300 euro (nel caso ci siano più richieste per una medesima opera saranno sostituite da quelle di altri autori sino ad esaurimento).
L’opera, che andrà indicata nella causale del versamento alla Fondazione, sarà consegnata a fine raccolta fondi in base a quanto comunicato dalla Fondazione stessa.
