Il tempo in cui tutto chiede salvezza e gli sguardi che vincono il nulla: incontro con Daniele Mencarelli e Don Ambrogio Pisoni

Sabato 2 gennaio 2021 alle ore 21 in diretta streaming avremo la possibilità di dialogare con Daniele Mencarelli, poeta e scrittore e Don Ambrogio Pisoni, assistente spirituale presso l’Università Cattolica di Milano.

Nel titolo dell’incontro, il tempo in cui tutto chiede salvezza e gli sguardi che vincono il nulla, riecheggiano i temi dei due romanzi di Mencarelli, e sarà lo spunto per un dialogo con i nostri due ospiti intorno all’esperienza che fanno di ciò che salva e che rende concreta e ragionevole la speranza, soprattutto in questo momento di grande cambiamento e incertezza.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su legnanodegasperi.com, pagina Facebook e canale YouTube dell’Associazione De Gasperi.

Durante l’incontro, organizzato dalla nostra Associazione De Gasperi insieme al Centro Culturale Kolbe di Varese insieme a AIC, si potranno sottoporre domande ai nostri due ospiti attraverso la chat di YouTube o sulle pagine Facebook.

Condividi e invita all’evento su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...